Sentieri della Medicina - LOGO

AFORISMA DEL GIORNO

14 luglio, 2008

MESSINA: slittano le preiscrizioni ai corsi di laurea in Medicina e Odontoiatria

Le preiscrizioni on – line per i corsi di laurea ad accesso programmato a livello nazionale in Medicina e Chirurgia ed in Odontoiatria e Protesi Dentaria anziché iniziare il prossimo 9 luglio 2008, come previsto dal bando, per motivi tecnici, inizieranno il prossimo 14 luglio 2008 e si concluderanno il 12 agosto 2008.

Le modalità sono le stesse già esplicitate nel bando e cioè: dal 12 luglio 2008 e fino alle ore 11.00 del 12 agosto 2008; dopo tale ora la procedura di pre-iscrizione sarà disattivata.
La domanda, una volta stampata, unitamente alla ricevuta del versamento bancario di €. 40,00 (versamento che va effettuato entro il 12 agosto 2008, pena l’esclusione e che non sarà rimborsato per nessun motivo) dovrà essere consegnata presso le postazioni attivate all’Università - Sede Centrale - entro le ore 13.00 del 12 agosto 2008, pena l’esclusione. Tale termine ha carattere perentorio: la mancata presentazione della domanda entro le ore 13.00 del 12 agosto 2008 comporterà l’esclusione dalle prove di ammissione.

A breve sarà pubblicata sul sito del MIUR e dell’Università di Messina una presentazione animata relativa al contenuto del plico e alla corretta compilazione del modulo.

FONTE: Unime.it

Nessun commento:

Posta un commento

Sentitevi liberi di commentare l'articolo. Si richiede gentilmente il rispetto delle norme di netiquette esistenti su internet. I commenti sono moderati e verranno pubblicati dopo approvazione del blogger (limite di 24 ore). Il blogger si riserva il diritto di non pubblicare e/o cancellare i commenti che ritiene non adeguati alle regole di netiquette. Buona scrittura e grazie per il messaggio.

SENTIERI DELLA MEDICINA

In questo blog ci sono post e commenti

Commenti recenti

Post più popolari