Sentieri della Medicina - LOGO

AFORISMA DEL GIORNO

12 luglio, 2008

CISL Medici esprime perplessità per la recente manovra del governo Berlusconi

“La manovra economica comprensiva degli interventi sulla P.A. penalizza anche i Medici dipendenti degli Ospedali e delle Asl, che, a differenza di altri lavoratori non hanno avuto il rinnovo contrattuale del trascorso biennio 2006-2007, né la rivalutazione economica dell’esclusività, ferma da quasi dieci anni. Non vorremmo che dopo le penalizzazioni del Governo Prodi si aggiungessero quelle del Governo Berlusconi – ha affermato Giuseppe Garraffo Segretario Generale Cisl Medici - Berlusconi, se ha a cuore l’assistenza sanitaria ai cittadini e alle famiglie, deve intervenire per modificare e migliorare in Parlamento la manovra della Sanità.

Il Governo deve diminuire gli sprechi, le inappropriatezze, le prestazioni inutili, e la spesa fuori controllo delle Regioni e delle Asl, ma – ha aggiunto Garraffo – non deve depauperare i salari di chi lavora in un settore così critico e delicato come la sanità. Sarebbe come buttare il bambino con l’acqua sporca”.

FONTE: Saluteeuropa.it => http://www.saluteeuropa.it/index.php/salute_europa/News/

Nessun commento:

Posta un commento

Sentitevi liberi di commentare l'articolo. Si richiede gentilmente il rispetto delle norme di netiquette esistenti su internet. I commenti sono moderati e verranno pubblicati dopo approvazione del blogger (limite di 24 ore). Il blogger si riserva il diritto di non pubblicare e/o cancellare i commenti che ritiene non adeguati alle regole di netiquette. Buona scrittura e grazie per il messaggio.

SENTIERI DELLA MEDICINA

In questo blog ci sono post e commenti

Commenti recenti

Post più popolari