Sentieri della Medicina - LOGO

AFORISMA DEL GIORNO

20 aprile, 2009

Che cos'è la fotodepilazione

Nella storia della cura della propria pelle sono state usate differenti metodi per la rimozione degli antiestetici peli della pelle ma finora tali procedure non hanno garantito una durata estensiva. Grazie ai progressi tecnologici nella medicina estetica, “Corporacion Dermoestetica” ha sviluppato un sistema di rimozione dei peli a lunga comodo, veloce e indolore. Tale sistema di dermodepilazione è una delle tecniche di fotodepilazione più applicate in questa specialità.

Il Dermodepilación è indicato per coloro che cercano il conforto del poter dimenticare la necessità di compiere abituali depilazioni ma è anche efficace per il trattamento di pazienti affetti da malattie di anormale crescita di follicoli piliferi, come ad esempio l’irsutismo.

Questo trattamento, basato sull'uso di una intensa sorgente di luce, produce un danno irreversibile nelle strutture dei peli, evitando l'insorgere di una nuova crescita attraverso un danno compiuto al bulbo. Questo risultato è ottenuto attraverso un intenso fascio di luce che penetra nel follicolo distruzione, ma senza intaccare il tessuto circostante, producendo un effetto chiamato “fototermolisi selettiva”.

Si tratta di un trattamento personalizzato e il medico deve regolare i parametri come la lunghezza d'onda, l'intensità e il tempo, sulla base delle caratteristiche individuali di ciascun paziente e in base al proprio individuale fototipo e colore della pelle, dei capelli di densità e l'ubicazione.


Este es un análisis patrocinado por Zync.es

SENTIERI DELLA MEDICINA

In questo blog ci sono post e commenti

Commenti recenti

Post più popolari