Sentieri della Medicina - LOGO

AFORISMA DEL GIORNO

29 agosto, 2008

Superate le 3000 Visite, forum dedicato su Unime.eu è da oggi attivo

Desidero avvertire i lettori da oggi è attivo un forum dedicato al blog, ospitato dal sito Unime.eu di cui sono co-amministratore e collaboratore. Tramite questo forum, previa iscrizione al sito stesso unime.eu, sarà possibile mettersi in contatto con l'autore del blog e commentare alcune delle notizie, le più importanti, pubblicate sul sito, in particolar modo notizie e informazioni che interessino la facoltà di medicina di messina e la sanità in sicilia.

Vi ricordo altresì che è possibile interagire con l'autore del blog e con tutti coloro che seguono lo stesso, nei seguenti modi:
1) Lasciando un commento direttamente nei post
2) Lasciando un breve messaggio nella "Chatboard" del sito
3) Inviando email all'autore mediante l'indirizzo indicato

P.S. Da qualche giorno il nostro contatore ha superato la quota di 3000 visite dalla nascita del blog. Sono state visualizzate oltre 7000 pagine e il numero di referral è cresciuto in maniera considerevole. Grazie ancora per la vostra attenzione e mi raccomando di aggiungere il blog ai preferiti e tornare spesso a trovarci.

Nessun commento:

Posta un commento

Sentitevi liberi di commentare l'articolo. Si richiede gentilmente il rispetto delle norme di netiquette esistenti su internet. I commenti sono moderati e verranno pubblicati dopo approvazione del blogger (limite di 24 ore). Il blogger si riserva il diritto di non pubblicare e/o cancellare i commenti che ritiene non adeguati alle regole di netiquette. Buona scrittura e grazie per il messaggio.

SENTIERI DELLA MEDICINA

In questo blog ci sono post e commenti

Commenti recenti

Post più popolari