Sentieri della Medicina - LOGO

AFORISMA DEL GIORNO

07 febbraio, 2009

Novità sul blog: oltre 8000 visite, immagini su helloweb, commenti...

Un pò di aggiornamenti:

1) Desidero comunicarvi che il sito ha oltrepassato la soglia delle 8000 visite. Oltre 17000 pagine viste in meno di un anno e circa 200 iscritti nel nostro gruppo su facebook. Sono ottimi risultati per un piccolo blog nato per gioco. Grazie per il vostro supporto e continuate a visitarci e a fare "join" nel nostro gruppo su facebook. Lentamente sto aggiungendo come "amici" tutti coloro che sono iscritti al gruppo (dico lentamente perchè facebook impone delle limitazioni quindi posso aggiungere poche persone alla volta). Comunicazione di servizio: il vecchio profilo su facebook, quello mio personale, l'ho tolto per ragioni personali. Eventualmente parliamo via msn.

2) Nella giornata di ieri ho provveduto a spostare in tutta fretta le immagini del blog dal server "Helloweb" (che causa pirateria ha deciso la improvvisa chiusura) al solito server "imageshack". Spero che questo non causi rallentamenti, anche se dovrebbe soprattutto migliorare la comparsa delle immagini (helloweb era offline un giorno si e l'altro pure, pessimo servizio). Quindi, nel caso vi troviate con nostri banner con una crocetta sopra, aggiornate l'indirizzo (in basso nella casella "Aggiungeteci al nostro sito" c'è il codice aggiornato da poter inserire modificando quello precedente).

3) Ho provveduto a fare una piccola modifica inserendo una finestra che mostra i 10 commenti più recenti: noto con piacere che il numero di persone che vogliono esprimere la loro opinione sulle notizie riportate sta aumentando e spero che sempre più persone possano commentare e dialogare utilizzando il blog.

4) Infine: nel caso notiate dei malfunzionamenti o delle segnalazioni strane da parte dei vostri programmi (es: se AVG segnala strani messaggi) vi chiedo cortesemente di segnalarmelo subito riportando quanto appare qui nei commenti al post o usando l'apposita casella "Mail" in alto nel menu. Il sito è ovviamente e assolutamente privo di virus o altro, quindi non dovrebbe apparire alcunche, ma siccome con "blogspot" non si sa mai, nel caso appare qualcosa avvertitemi subito.

Grazie della vostra attenzione e continuate a seguirci.


1 commento:

  1. Ho provveduto a sostituire il link del banner: grazie per avermelo segnalato! A presto,
    Elisa

    RispondiElimina

Sentitevi liberi di commentare l'articolo. Si richiede gentilmente il rispetto delle norme di netiquette esistenti su internet. I commenti sono moderati e verranno pubblicati dopo approvazione del blogger (limite di 24 ore). Il blogger si riserva il diritto di non pubblicare e/o cancellare i commenti che ritiene non adeguati alle regole di netiquette. Buona scrittura e grazie per il messaggio.

SENTIERI DELLA MEDICINA

In questo blog ci sono post e commenti

Commenti recenti

Post più popolari