Sentieri della Medicina - LOGO

AFORISMA DEL GIORNO

02 marzo, 2011

Aggiornamento grafico per il blog

Come avrete visto da questo inizio di Marzo sono cambiate alcune cose relative alla grafica del sito. La vecchia ma simpatica grafica "Harbor" è stata abbandonata a favore di un nuovo profilo più leggero e professionale, in grado di supportare meglio l'aumento di traffico avvenuto negli ultimi mesi. Come potete vedere alcuni aspetti grafici sono ancora da sistemare al dettaglio (qualche incompatibilità nell'uso di programmi come Internet Explorer o Firefox o Chrome, perchè quel che va bene per l'uno spesso non va bene per l'altro), entro il fine settimana l'aggiornamento verrà completato.

Infine, piccola nota curiosa: abbiamo accontentato alcuni che in queste settimane per email ci hanno chiesto di rimuovere quella immagine di "intro" un pò "polemica", sono sicuro che in molti avranno notato che in questi mesi accanto al nome del sito il simbolo greco non era esattamente quello della medicina... ;-)

Nessun commento:

Posta un commento

Sentitevi liberi di commentare l'articolo. Si richiede gentilmente il rispetto delle norme di netiquette esistenti su internet. I commenti sono moderati e verranno pubblicati dopo approvazione del blogger (limite di 24 ore). Il blogger si riserva il diritto di non pubblicare e/o cancellare i commenti che ritiene non adeguati alle regole di netiquette. Buona scrittura e grazie per il messaggio.

SENTIERI DELLA MEDICINA

In questo blog ci sono post e commenti

Commenti recenti

Post più popolari