Sentieri della Medicina - LOGO

AFORISMA DEL GIORNO

30 marzo, 2011

Neolaureati siciliani di medicina in rivolta per la mancata assegnazione dei posti regionali di specializzazione

"" Cari cari amici e cari colleghi, è arrivato il momento di parlarci chiaro e tondo, perchè mi pare che la situazione non sia molto chiara: STANDO ALLA SITUAZIONE ATTUALE NON CI SARà PER NOI NESSUN POSTO REGIONALE! Come vi abbiamo già spiegato nelle precedenti emails, infatti, Catania, Palermo e Messina stanno chiedendo di utilizzare i fondi destinati alle borse di studio regionali per pagare il debito della sanità sicula. Oggi abbiamo fatto la riunione del comitato specializzando, ed è con GRANDISSIMO RAMMARICO CHE HO VISTO SOLO UNA VENTINA DI PERSONE PRESENTI! Dobbiamo renderci conto che la situazione è GRAVISSIMA, e se non ci muoviamo perderemo gran parte dei nostri futuri posti di lavoro! VI PREGO DI NON DARE ASCOLTO A CHI VI DICE: "MA SI, TANTO è OGNI ANNO COSì, POI ALLA FINE I POSTI REGIONALI LI DANNO...". Allo stato attuale é un Utopia!

Stiamo organizzando un'altra riunione del comitato aspiranti specializzandi per VENERDì 1 APRILE, ALLE ORE 12.00: io e michele abbiamo richiesto l'aula Metchnikoff, e siamo in attesa della conferma della concessione da parte del Preside. In tal riunione si dovrà organizzare la manifestazione del 5 o 6 aprile a palermo (ancora la data è in forse, ve la comunicheremo a breve), a cui parteciperà la sezione di Messina e quelle di Catania e Palermo. Michele oggi pomeriggio sta andando già ad informarsi per prenotare un autobus per partire per questa riunione: VI RIBADISCO LA NECESSITà ASSOLUTA DI PARTECIPARE SIA ALLA RIUNIONE DI VENERDì 1 APRILE AL POLICLINICO CHE ALLA MANIFESTAZIONE DEL 5-6 APRILE A PALERMO! C’è IN BALLO IL NOSTRO FUTURO!

PREGHIAMO CHI VOLESSE VENIRE A PALERMO (SPERO TUTTI!), DI CONTATTARCI AL PIù PRESTO, PERCHè DOBBIAMO PRENOTARE L’AUTOBUS:

Per info contattare :

dott. ssa Domenica Vadalà
email : dome.vadala@tiscali.it cellulare 3408071842

Dr. Antonio Simone Laganà
email antonio.lagana@hotmail.com

Dr. Michele Greco
email grecomichele@gmail.com

FONTE: UNIME.EU

Nessun commento:

Posta un commento

Sentitevi liberi di commentare l'articolo. Si richiede gentilmente il rispetto delle norme di netiquette esistenti su internet. I commenti sono moderati e verranno pubblicati dopo approvazione del blogger (limite di 24 ore). Il blogger si riserva il diritto di non pubblicare e/o cancellare i commenti che ritiene non adeguati alle regole di netiquette. Buona scrittura e grazie per il messaggio.

SENTIERI DELLA MEDICINA

In questo blog ci sono post e commenti

Commenti recenti

Post più popolari