Sentieri della Medicina - LOGO

AFORISMA DEL GIORNO

17 luglio, 2009

Blog: Internet Explorer è incompatibile, oltre 25000 visite, aggiornamenti

Un paio di aggiornamenti riguardanti il blog:


1) Internet Explorer è da oggi incompatibile in tutte le sue versioni con questo blog. Dopo numerosi esperimenti ho infatti notato che il browser della Microsoft TAGLIA letteralmente le pagine oppure mostra un incomprensibile errore "Operazione Terminata" impedendo cosi la visualizzazione del sito. Mi dispiace per tutti coloro che hanno avuto disagi nel visualizzare il sito ma purtroppo è un problema che colpisce praticamente tutti i blog su internet e buona parte dei siti "ufficiali". Per adesso e in futuro la compatibilità di questo sito è garantita solo verso il ben più stabile browser "Firefox", che penso nel giro di pochi anni andrà a prendersi il controllo del mercato gratuito dei browser. Per scaricarlo gratuitamente è sufficiente cliccare a questo indirizzo => Download Firefox - http://download.mozilla.org/?product=firefox-3.5.1&os=win&lang=it

2) Il blog ha superato le 25000 visite. Il numero di pagine visualizzato è oltre le 56000. Un ottimo risultato per un piccolo blog e spero possa migliorare ancora.


3) Il numero di contatti nel gruppo di Facebook dedicato al sito è salito a 446. Il numero di persone "Fan" del sito è invece di 760. Come sempre il gruppo dedicato al sito è raggiungibile tramite questo link => http://www.facebook.com/group.php?gid=58753811238

4) Da oggi è possibile stampare i post che si reputano interessanti cliccando direttamente nel link apposito a fondo pagina. E' inoltre attivo un servizio chiamato "linked in" che suggerisce dei post di questo stesso sito e che possono interessare l'utente in quel momento.


5) Dal 7 al 14 agosto l'autore del sito sarà in quel di Malta in una breve vacanza con i suoi amici. Il sito non verrà aggiornato ma rimarrà liberamente accessibile a chi lo vorrà.

Nessun commento:

Posta un commento

Sentitevi liberi di commentare l'articolo. Si richiede gentilmente il rispetto delle norme di netiquette esistenti su internet. I commenti sono moderati e verranno pubblicati dopo approvazione del blogger (limite di 24 ore). Il blogger si riserva il diritto di non pubblicare e/o cancellare i commenti che ritiene non adeguati alle regole di netiquette. Buona scrittura e grazie per il messaggio.

SENTIERI DELLA MEDICINA

In questo blog ci sono post e commenti

Commenti recenti

Post più popolari