AFORISMA DEL GIORNO

27 luglio, 2009

Ecco la vergognosa classifica delle Università "virtuose" secondo il Governo Berlusconi

Ecco una tabella che riassume la classifica delle Università "virtuose" che riceveranno un aumento dei fondi e delle università che al contrario riceveranno dei tagli.


Da notare il taglio apportato a Messina (-3%), Palermo (-3%), Catania (-1,60%), Cagliari (-2,08%), Sassari (-2,95%), in pratica per l'attuale governo una laurea conseguita nelle due isole italiane ha un valore infimo e proseguire in percorsi post universitari diverrà praticamente impossibile a causa della mancanza di fondi. Il che, associato alla depressione economica esistente nelle due isole, non farà altro che aggravare la situazione lavorativa di tanti giovani che saranno palesemente costretti a emigrare verso "la virtuosità".


Lascio a voi ogni altra considerazione.



Nessun commento:

Posta un commento

Sentitevi liberi di commentare l'articolo. Si richiede gentilmente il rispetto delle norme di netiquette esistenti su internet. I commenti sono moderati e verranno pubblicati dopo approvazione del blogger (limite di 24 ore). Il blogger si riserva il diritto di non pubblicare e/o cancellare i commenti che ritiene non adeguati alle regole di netiquette. Buona scrittura e grazie per il messaggio.

SENTIERI DELLA MEDICINA

In questo blog ci sono post e commenti

Commenti recenti

Post più popolari