Sentieri della Medicina - LOGO

AFORISMA DEL GIORNO

28 febbraio, 2008

COLLABORA CON NOI

SE GRADITE QUESTO SITO E VOLETE SOSTENERCI, POTETE AIUTARCI...


1) Proponendo i vostri articoli: hai brevi articoli di medicina che vorresti pubblicare, ma non hai un sito? Hai appunti di lezioni scritti da te e desideri che tutti possano leggerli e commentarli? Contattaci via e-mail e pubblicheremo a tuo nome i tuoi articoli al blog.


2) Proponendo uno scambio di link con il vostro sito: hai un sito web a scopo medico-biologico? Hai creato un sito di natura scientifica e vuoi velocemente farlo conoscere in rete? Proponiti per una collaborazione mediante scambio di link, banner e articoli. Sarà possibile cosi creare un "webring" di siti e fornire ai visitatori ampio risalto alla esistenza del tuo sito.


3) Aggiungendo questo sito alla vostra lista dei siti preferiti o come pagina iniziale: premendo un semplice CTRL+D nella tastiera o impostando questo sito come "pagina iniziale" del vostro browser sarà possibile appuntarsi rapidamente l'indirizzo del nostro blog e in tal modo visitarlo periodicamente per essere sempre aggiornati sulle notizie.


4) Seguendoci su Facebook: se siete iscritti al sito "Facebook" potete contribuire a diffondere l'esistenza del blog aggiungendo il nostro profilo o la nostra fanpage "Sentieri della Medicina" e diffondendo richieste di iscrizione al medesimo gruppo a tutti i vostri contatti.


5) Commentando le notizie pubblicate sul sito:
è possibile esprimere le proprie opinioni in merito a un qualsiasi articolo pubblicato sul sito semplicemente cliccando sulla scritta "posta un commento" , dialogando in tal modo con gli altri utenti del blog in tempo reale e contribuendo a eventuali aggiunte, analisi e correzioni all'articolo stesso.


6) Comunicando l'esistenza di questo sito a tutti gli appassionati che, come voi, possono trovare questo sito interessante e usufruire delle notizie pubblicare a scopo didattico, divulgativo e di curiosità.


Grazie per il supporto fornito e buona lettura!

SENTIERI DELLA MEDICINA

In questo blog ci sono post e commenti

Commenti recenti

Post più popolari