Sentieri della Medicina - LOGO

AFORISMA DEL GIORNO

24 giugno, 2009

Blog: banner verso il sito, oltre 20000 visite, nuovi aggiornamenti e condivisione su facebook

Innanzitutto una notizia veloce per tutti coloro che stanno facendo un link dal loro sito a questo blog utilizzando i banner animati: "imageshack" ha provveduto come solito a cancellare i file con più di un mese di tempo per cui attualmente i file relativi ai banner pubblicitari di "Sentieri della Medicina" sono localizzati su photobucket, precisamente qui: l'indirizzo corretto è => http://i669.photobucket.com/albums/vv53/Alexcold83/smlogo.gif per il file immagine piccolino da 150x40, oppure http://i669.photobucket.com/albums/vv53/Alexcold83/bannersm.gif per il file immagine grande da 468x60.  Quindi se nel vostro sito, laddove dovrebbe esserci il banner dedicato a questo blog, appare una crocetta rossa, sostituite l'indirizzo di riferimento vecchio (verso imageshack) con questo nuovo indirizzo di riferimento (verso photobucket).

Il sito ha superato la soglia delle 20000 visite attestandosi in questo momento a quota 21.729, con 42.794 pagine viste. Stazionarie su Facebook il numero delle adesioni al gruppo dedicato: 269, ma cresce il numero di "amici" alla pagina fan, ben 557. Il gruppo è raggiungibile al seguente indirizzo => http://www.facebook.com/group.php?gid=58753811238

Causa poco tempo il numero di aggiornamenti è abbastanza ridotto ma grazie a Orazio "Tenebrae" di http://creareblog.blogspot.com ho avuto la possibilità di integrare alcune piccole correzioni al sito, fra cui l'importante funzione di segnalazione di un post di questo blog sui maggior social network italiani, fra cui Facebook. E' sufficiente cliccare uno dei quadratini in basso ed essere loggati al sito verso cui si vuole fare la eventuale condivisione.


Nessun commento:

Posta un commento

Sentitevi liberi di commentare l'articolo. Si richiede gentilmente il rispetto delle norme di netiquette esistenti su internet. I commenti sono moderati e verranno pubblicati dopo approvazione del blogger (limite di 24 ore). Il blogger si riserva il diritto di non pubblicare e/o cancellare i commenti che ritiene non adeguati alle regole di netiquette. Buona scrittura e grazie per il messaggio.

SENTIERI DELLA MEDICINA

In questo blog ci sono post e commenti

Commenti recenti

Post più popolari