Sentieri della Medicina - LOGO

AFORISMA DEL GIORNO

28 dicembre, 2008

Bug corretto, modifiche, nuovo gruppo su Facebook!

Nella giornata di oggi è stato riparato un grosso bug che si era verificato nel sito in merito al caricamento con il browser "Internet Explorer". Per motivi non ancora ben comprensibili, nel caricare la pagina il sito rimaneva "tagliato a metà". Ora dovrebbe essere risolto, ma se avete difficoltà nella navigazione vi preghiamo di contattarci o di lasciare un commento nel sito.

Sono state effettuate alcune "rimozioni" dal sito. Innanzitutto sono stati rimossi i banner di alcuni "amici" in cui non risultavamo più riferimenti verso il nostro sito.
E' stato altresì rimosso il banner che puntava a p2pforum, ma per difficoltà nel caricamento dello stesso da parte loro (uno dei motivi per cui si bloccava il caricamento del sito).

Ho provveduto anche a ridurre il numero dei post che vengono presentati in prima pagina. Prossimamente vi sarà un cambio della grafica del sito, al fine di introdurre novità e renderlo maggiormente professionale.

Infine, una notizia: "Sentieri della Medicina" sbarca su Facebook! Per tutti i lettori registrati su facebook, la pagina dove è possibile richiedere di far parte del gruppo di lettori abituali del sito è raggiungibile al seguente indirizzo: http://www.facebook.com/group.php?gid=42709043051&ref=mf

Approfitto per fare gli auguri di buon natale (in ritardo, mea culpa), di ottimo 2009 (in anticipo, hurrà!) e soprattutto auguri di buone vacanze a tutti i nostri lettori!




Nessun commento:

Posta un commento

Sentitevi liberi di commentare l'articolo. Si richiede gentilmente il rispetto delle norme di netiquette esistenti su internet. I commenti sono moderati e verranno pubblicati dopo approvazione del blogger (limite di 24 ore). Il blogger si riserva il diritto di non pubblicare e/o cancellare i commenti che ritiene non adeguati alle regole di netiquette. Buona scrittura e grazie per il messaggio.

SENTIERI DELLA MEDICINA

In questo blog ci sono post e commenti

Commenti recenti

Post più popolari