Sentieri della Medicina - LOGO

AFORISMA DEL GIORNO

19 novembre, 2008

Nasce il sito FutureMamme.it

Ricevo via e-mail e, come da richiesta, pubblico una notizia che può essere utile a numerose donne in attesa:

"" Buongiorno, complimenti intanto per il vostro blog che seguiamo costantemente.
Volevamo cogliere l'occasione per comunicarvi la nascita di una nuova community - FUTUREMAMME - (www.futuremamme.it), promossa da FutureHealth italia.

Questo nuovo spazio si propone di dare maggiori informazioni e risorse ai futuri genitori intorno al tema delle cellule staminali e della conservazione del cordone ombelicale, argomento sempre attuale e in costante evoluzione.

Vuole essere anche un luogo di incontro tra genitori e FutureMamme in cui scambiarsi domande, esperienze e dubbi.Tra l'altro la community sara' presentata ufficialmente in un evento organizzato a Roma il prossimo 3 Dicembre ed al quale avremo il piacere di invitarvi non apprena avremo stabilito un programma definitivo.

Ci auguriamo possa essere di vostro interesse e possa essere una notizia utile per i vostri lettori.Naturalmente ... vi aspettiamo online.

Cordiali saluti, Il team di Future Mamme www.futuremamme.it ""

Nessun commento:

Posta un commento

Sentitevi liberi di commentare l'articolo. Si richiede gentilmente il rispetto delle norme di netiquette esistenti su internet. I commenti sono moderati e verranno pubblicati dopo approvazione del blogger (limite di 24 ore). Il blogger si riserva il diritto di non pubblicare e/o cancellare i commenti che ritiene non adeguati alle regole di netiquette. Buona scrittura e grazie per il messaggio.

SENTIERI DELLA MEDICINA

In questo blog ci sono post e commenti

Commenti recenti

Post più popolari