Sentieri della Medicina - LOGO

AFORISMA DEL GIORNO

03 ottobre, 2008

“Nastro rosa 2008” campagna di prevenzione contro il tumore al seno

Il tumore al seno è fra i primi posti fra le neoplasie che colpiscono le donne europee. Negli ultimi anni, grazie a visite di controllo e diagnosi sempre più precoci, c’è stata una diminuzione della mortalità e un notevole incremento delle remissioni complete. In aiuto delle donne, per tutto il mese di Ottobre sarà in atto la campagna di prevenzione “Nastro Rosa 2008” che comprende tante iniziative in tutta Italia per la prevenzione dei tumori al seno. Per le donne italiane sarà cosi possibile prenotare e sottoporsi, in oltre 350 ambulatori LILT (la Lega italiana per la lotto contro i tumori), visite senologiche di controllo gratuite.

Per informazioni su giorni e orari d’apertura è a disposizione il numero verde 800 99 88 77, aperto dalle 8 alle 13 e dalle 16 alle 20.

Nessun commento:

Posta un commento

Sentitevi liberi di commentare l'articolo. Si richiede gentilmente il rispetto delle norme di netiquette esistenti su internet. I commenti sono moderati e verranno pubblicati dopo approvazione del blogger (limite di 24 ore). Il blogger si riserva il diritto di non pubblicare e/o cancellare i commenti che ritiene non adeguati alle regole di netiquette. Buona scrittura e grazie per il messaggio.

SENTIERI DELLA MEDICINA

In questo blog ci sono post e commenti

Commenti recenti

Post più popolari